FIRENZE - Un pomeriggio all'insegna dello sport nel pratone di via Morandi. Lunedì 20 settembre dalle ore 16.30, la Polisportiva Tre Pietre come ogni anno organizza Sport in piazza, la festa patrocinata dal Quartiere 5 di Firenze ed inserita nel calendario di Festa Uisp.
Sport in piazza e per un giorno sei tu il protagonista: questo il titolo scelto dagli organizzatori per dire che lo sport è di chi lo pratica senza guardare troppo ai risultati. Il prato di via Morandi si trasformerà in un luogo dedicato allo sport per tutte le età con tante discipline sportive da scoprire e da provare. Si potranno fare prove gratuite di karate, ginnastica artistica, ma anche giocare a pallavolo e street volley.
Grande novità di quest'anno sarà l'animazione che darà un pò più di colore alla manifestazione con giochi, balli di gruppo e molto altro.
A vincere come sempre saranno i valori più alti dello sport: la socializzazione, il rispetto dell'altro, la solidarietà e naturalmente il divertimento.
La zona dell'evento è facilmente raggiungibile in autobus, si trova a pochi passi dal capolinea della linea 20.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.